Costruire Arduino da zero

Arisalve =) nei miei progetti Arduino ha ormai presoil sopravvento, quindi pensavo di utilizzarlo anche per creare il temporizzatore programmabile per il mio bromografo autocostruito, che ora monta un temporizzatore bionico uomo-elettronica, costituito da una sveglia e dal mio dito poggiato sull'interruttore :D

Nelle mie intenzioni c'è l'idea di autocostruirmi diversi Arduini uno dei quali andrà proprio a comandare il timer del bromografo. Ho ovviamente pensato di costruire questo: http://arduino.cc/en/Main/ArduinoBoardSerialSingleSided3

Il manuale è lo stesso del Diecimila, mi chiedevo se montasse senza problemi uno degli Atmega328 che ho acquistato già provvisti di bootloader visto che sui diagrammi tale chip non è mai menzionato...

Grazie anticipatamente :D

Se e' come il diecimila, e il diecimila puo' montare il 328, allora non dovresti avere problemi. Piuttosto, se non hai bisogno di seriale ad esempio, potresti valutare di utilizzare un chip atmega stand alone.

Grazie della risposta, Federico. Ho preso 6 Atmega con bootloader per poco meno di 5 euro l'uno, da un ebayer inglese. Uno andrà ad equipaggiare il mio duemilanove, se mai ne avrò la necessità, gli altri li monterò sui *duini faidate. La seriale la tengo, si sa mai che un giorno voglia/possa fare qualche miglioria al codice ce lo monto al volo :D