Creare un effetto per voce tipo megafono

Buongiorno a tutti gli amici di Arduino e un grazie anticipato.
Ho in mente di creare un effetto megafono per voce utilizzando arduino come equalizzatore. Non so se qualcuno conosce i Nickelback, l'effetto è presente all'inizio della canzone Too Bad, per chi volesse sentirlo.
In sostanza la mia idea è:
Arduino viene collegato al cavo del microfono tramite jack o XLR(cavo microfonico) e il segnale esce tramite un altro jack o XLR, proprio come un pedalino attivabile calcando il pulsante.
Purtroopo hi tante idee ma sono un principiante e non ho ben chiaro da dove partire.
Qualcuno ha in mente come fare?

P.S. esistono pedalini che fanno da equalizzatore multibanda e fanno molto di più ma a me serve qualcosa di estremamente semplice, economico ma professionale.

Grazie mille.
Rob

robertopuddu:
Buongiorno a tutti gli amici di Arduino e un grazie anticipato.
Ho in mente di creare un effetto megafono per voce utilizzando arduino come equalizzatore. Non so se qualcuno conosce i Nickelback, l'effetto è presente all'inizio della canzone Too Bad, per chi volesse sentirlo.
[/quote]

Arduino non può elaborare segnali audio, non ha ne la necessaria potenza di calcolo ne il necessario hardware di contorno.

Grazie per la risposta.
Capisco ed è vero, ma non mi sono arreso 8). Facendo ricerche e ricerche su internet ho trovato Audio Hacker della Nootropic Design Audio Hacker: Arduino shield for realtime audio processing che permette diregistrare samples, manipolare audio, creare effetti audio o sintetizzare effetti audio.
E' proprio quello che stavo cercando.
Grazie,
Buon weekend