grazie a chiunque possa aiutarmi; ho la necessità di creare un piccolo datalogger che mi campioni dati ogni x minuti.
ho ha disposizone i seguenti sensori:
-sensore di pressione bosh BMP085
-sensore di pressione differenziale analogico mpx5100dp (da usare su tubo di pitot per misurare velocità)
-sht11
-rtc con batteria e ds1302
avrei voluto svilupparlo con il tempo, purtroppo sono con l'acqua alla gola con la tesi e mi serviva produrre questo affarino per campionare una serie di dati: potete contattarmi anche via mail.
sarei estremamente grato per qualunque aiuto, sono preso malissimo!
Qui trovi un buon punto di partenza --> Data logging con Arduino - Mauro Alfieri Elettronica
Benvenuto.
Ti invitiamo a presentarti qui: Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Part 1) - Generale - Arduino Forum
e a leggere il regolamento: [REGOLAMENTO] Come usare questa sezione del forum - Italiano - Arduino Forum
- qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - Megatopic - Arduino Forum
- qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout Diagram - Megatopic - Arduino Forum
- qui una serie di link utili: Link utili elettronica - Megatopic - Arduino Forum
Per favore togli "aiuto, urgente" dal titolo del thread.