Cronometro start stop - Problema

Salve a tutti,
sono un neofita del mondo del mondo arduino, quindi ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e al contempo scusare le eventuali "bestialità" che scriverò o presenterò.

Veniamo al dunque.
Ho realizzato il seguente circuito start-stop con i componenti forniti con arduino starter kit, come nell'immagine a questo link.

Alla pressione del pulsante il cronometro si avvia. L'arresto avviene quando il segnale del piezo supera un certo di livello di soglia. Di seguito il codice che ho scritto.

const int buttonPin = 2;     // the number of the pushbutton pin
const int ledPin =  13;      // the number of the LED pin
const int piezoPin = A1;     // the number of the Analog pin 
// variables will change:
int buttonState = 0;         // variable for reading the pushbutton status
int press1 = 0;
int press2 = 0;
int elapsed = 0;
int piezoState = 0;
void setup() {
  // initialize the LED pin as an output:
  pinMode(ledPin, OUTPUT);      
  // initialize the pushbutton pin as an input:
  pinMode(buttonPin, INPUT);  
  pinMode(piezoPin, INPUT);
  // attiva porta seriale
  Serial.begin(9600);
}

void loop(){
  // read the state of the pushbutton value:
  buttonState = digitalRead(buttonPin);
  piezoState = analogRead(piezoPin);
//  Serial.print(piezoState);  //check piezo out
//  Serial.println("");
//  delay(200);
  // check if the pushbutton is pressed.
  // if not, the buttonState is LOW and the LED is off:
 if (buttonState == LOW){
    digitalWrite(ledPin, LOW);
 }
  // check if the pushbutton is pressed.
  // if it is, the buttonState is HIGH and the LED is on:
  if (buttonState == HIGH && press1 == 0) {        
    digitalWrite(ledPin, HIGH); 
    // start chronometer
    press1 = millis(); 
    press2= 0; 
    Serial.print("Start!");
    delay(200);
  }
  
  buttonState = digitalRead(buttonPin);
  
  if (piezoState > 15 && press2 == 0) {
    //turn LED on 
    digitalWrite(ledPin, HIGH);
    press2 = millis();