Da arduino a progetto finito

Ciao a tutti,

ho completato un semplicissimo antifurto per casa. Consiste in una trasmittente ed una ricevente a 433 Mhz che riceve i segnali dai sensori sparsi per casa e invia il segnale ad una telecamera dlink che si accende in caso di rilevazione di movimento. E' presente inoltre un rilevatore di rumore che cerca di individuare rumori strani in casa. I segnali (rumore/movimento/apertura porte) mi vengono comunicati in una email specificando quale sensore ha rilevato il movimento.

Per ora mi basta e vorrei fare in modo di "inscatolare" il tutto. Como posso procedere? Ho letto di utilizzare un arduino nano: ma io ho pure un internet shiled quindi perche utilizzare un nano se lo spazio occupato è lo stesso? Inoltre voglio capire se è possibile realizzare un circuito stampato per eliminare la millefori... Sono alle prime armi e veramente sono un pò perso...

Grazie 100000

Giuseppe

Ci sono anche delle soluzione per Arduino NANO --> http://www.gravitech.us/etwmiadforar.html

Riguardo alla produzione di PCB ci sono già dei topic sull'argomento. Sia per l'autoproduzione sia per quanto riguarda l'uso dei service.