Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile dare dei "codici/nomi".
Per esempio vorrei fare una parete porta minuterie(intendo chiodi,dadi,viti ma anche per esempio diverse resistenze)che quando tramite l'app chiedo di illuminare le viti (che stanno in un cassetto in alto a destra)si illumina, ma se dovessi prenderlo e spostarlo(tutto il cassettino)e andassi a dire illumina le viti, si illuminerebbe il cassettino in alto a destra dove non stanno più le viti e qui la mia domanda, è possibile dare dei nominativi ai (in questo caso)cassettini così anche se lo spostassi si illuminerebbe lo stesso?
Grazie in anticipo.
Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.