Decodificare ev1527 encoder con Arduino Uno

Un saluto a tutto il forum. E 'da poco che mi sono affacciato al mondo Arduino e vorrei provare a decodificare un mio telecomando che utilizza l'encoder ev1527 ad una frequenza di 433MHz.
Ho trovato una libreria opportuna per questa decodifica e devo dire una volta provata il monitor seriale rileva alla grande i parametri dell'encoder.
Ho fatto una prova con un telecomando a tre canali e accendere tre led diversi ma il comportamento è un po strano. A me serviva una funzione che premendo il pulsante di un canale il led si accenda ma appena tolgo la pressione dal pulsante (0) il led si spenga. Diciamo la versione "momentary" e non "latch" di un decoder. Ma questo non avviene ossia il led si accende con irregolarità e a con il pulsante premuto a volte il led lampeggia.
Lo skech semplice che ho fatto è il seguente con un solo pulsante e un solo led in uscita.
Il monitor seriale visualizza il codice decimale, binario, il codice Raw (che non so cosa sia), protocollo ecc.
Io ho preso il numero decimale univoco e l'ho confrontato.
Come dovrei modificare lo skech perchè il led si accenda correttamente ad ogni pressione?
Grazie

#include <RCSwitch.h>

RCSwitch mySwitch = RCSwitch ();

void setup () {
Serial.begin (9600);
mySwitch.enableReceive (0); // Ricevitore su interrupt 0 => questo è il pin # 2
pinMode (9, OUTPUT);
}
void loop () {
if (mySwitch.available ()) {
output (mySwitch.getReceivedValue (), mySwitch.getReceivedBitlength (), mySwitch.getReceivedDelay (), mySwitch.getReceivedRawdata (), mySwitch.getReceivedProtocol ());
mySwitch.resetAvailable ();
}
if (mySwitch.getReceivedValue () == 2001205) // numero decimale dell'encoder visualizzato dal monitor seriale
{digitalWrite (9, HIGH);}

else {digitalWrite (9, LOW);}
}

Buongiorno,
prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... infine, in conformità al suddetto regolamento, punto 7, devi editare il tuo post qui sopra (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).

In pratica, tutto il tuo codice dovrà trovarsi racchiuso tra due tag: [code] _il _tuo_ codice_ [/code] così da non venire interpretato e non dare adito alla formazione di caratteri indesiderati o cattiva formattazione del testo. Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire la discussione.
_P.P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread e sistemato il codice come da regolamento, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di fare il tutto al più presto. :wink: _