Ciao a tutti sono nuovo , è il mio primo forum in assoluto e non so bene come muovermi, volevo esporre un problema.. ho una scheda arduino 1, e sto utilizzando un sensore dht11 con una libreria presa online, quando carico il programma su arduino , IDE mi dice che mancano elementi nella libreria, e cliccando su monitor mi da una serie di valori e poi comincia a uscire fuori lettere punti interrogativi. Ho provato di tutto ma continua. Come potete aiutarmi ? Ho notato che ora lo fa anche con qualsisi altro sketch (anche quello di reset)
Grazie in anticipo
Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. ![]()
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. ![]()
Ok scusami tanto non so proprio come funzionano i forum
Valerio27:
Ok scusami tanto non so proprio come funzionano i forum
Nessun problema, nel mio post c'è scritto cosa devi fare ![]()
Guglielmo