differenza di corrente i due o piú cavi dello stesso polo

Salve, ho un problema in un impianto fotovoltaico, nel lato DC ci sono collegati 4 cavi per polo. nel polo positivo ho uno squilibrio di corrente esempio: cavo A= 150A, cavo B= 170A, cavo C= 20A, cavo D= 16A, mentre nel negativo la corrente é equilibrada nei 4 conduttori. Da premettere che non ci sono guasti a terra e sono stati giá cambiati i terminali senza soluzionare il problema.
L'unica cosa che mi rimane da fare é cambiare il cavo, c'é qualcuno che ha avuto un problema del genere in altri impianti, se é si, come é stato risolto?

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... infine, credo tu abbia fatto un po' di confusione ... questo NON è un forum di elettronica/elettrotecnica generale, questo è il forum di Arduino.cc dove si fornisce aiuto agli utenti su problematiche che coinvolgono direttamente i collegamenti e la programmazione di Arduino (... vedi anche il regolamento al punto 16.11), pertanto, in conformità al detto regolamneto, questo thread viene purtroppo chiuso sul nascere :confused:

Guglielmo