dimmer con pulsante e controllo arduino

ho un faretto led alimentato con tensione costante a 21volt DC che si accende tramite pulsante con relè passo-passo , in parallelo un'altro relè collegato con arduino, in modo da poterlo accendere anche via software; sulle specifiche il faretto può essere dimmerato, ora vorrei sapere come devo fare e che dimmer posso usare per poterlo dimmerare tramite pulsante e tramite arduino?

Il driver (alimentatore) del LED (all interno del faretto) dovrebbe avere un entrata PWM. devi usare quella.
Ciao Uwe

mi sono spiegato male, l'alimentatore attuale non è dimmerabile, ma sulle caratteristiche del faretto dice che può essere dimmerabile infatti per test ho provato con questo :CIRCUITO DIMMER INTERRUTTORE TOUCH PER PROFILI IN ALLUMINIO E STRISCE STRIP LED | eBay
e funziona.
Ora vorrei sapere come devo fare e che dimmer posso usare per poterlo dimmerare tramite pulsante e tramite arduino?

Se ci fornisci la sfera di cristallo per indovinare cosa hai o ci informi che modelli di faretto e alimentatore hai.
Ciao Uwe

Buongiorno e grazie ....
Quando tocchi quella molla il tuo dito chiude un circuito verso GND con una R di alcuni Mohm

Dipende dai W del Led. Per esempio questo per Led da 5W potrebbe essere una soluzione.

scusate ancora se sono poco chiaro, alla fine ho trovato questo prodotto:

http://www.a2zworld.it/listino/CL9750_01.pdf

posso collegarlo e gestire anche il pwm da arduino oltre al pulsante?
grazie