Display 7 segmenti

(deleted)

>panteranera: ti ricordo che in conformità al regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).

Guglielmo

(deleted)

no... per sistemare il primo post usa modify e racchiudi il codice nei tag code.
per altre richieste scrivi nuovi messaggi.

... eppure quello che ho scritto mi sembra scritto in buon Italiano ... ::slight_smile:

Lo hai letto il REGOLAMENTO? Ti è chiaro che nel punto 7 si dice che il CODICE deve essere racchiuso tra i TAG CODE ?

Nel mio post ti sto solo dicendo che, devi editare il tuo post e racchiudere il codice nei tag CODE (... senza per questo dover creare un nuovo post, come erroneamente ogni tanto qualcuno fa, ma semplicemente modificando quello che si è scritto).

Non mi sembra molto complesso ... ::slight_smile:

Guglielmo

(deleted)

No, ma lo hai letto CON ATTENZIONE si o no il mio post #1 ? ? ? :o :o :o

... o editi il tuo primo post come chiaramente descritto o devo chiudere il thread !

Guglielmo

P.S.: così:

il codice va messo così !!!!

panteranera:
Otra pero volevo acopiargli un secondo display per poter visualizzare i numeri fino a 99
Non trovo come fare è tutto il girno ghe giro per la rete ma non trovo nulla, qualcuno saprebbe indicare come fare?

?? Se usi un altro display avrai altri pin.
Hai già A,B,.. potresti chiamarli A1,B1 (adeguando il codice) per il primo display
li copi, cambi in pin e li chiami A2,B2
Poi duplichi anche le funzioni, macari anche queste le puoi chiamare zero1() e fare una zero2().
La zero1() usa i pin A1,B1 e zero2() usa i pin A2,B2,etc.
Per visualizzare 23, chiamerai due1(); e tre2();