Praticamente tramite il display lcd 12c vorrei che a fine del classico messaggio hello word si accendesse un led ma non capisco come devo fare... qualcuno mi può aiutare con un esempio pratico di skech
Grazie
Buon pomeriggio,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda: - serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - link generali utili: Link Utili
il fatto è che non trovo nessun esempio
vorrei solo far in modo come ho detto prima che dopo un a normalissima scritta su un display con ic2 si accenda un led ma nelle prove che ho fatto mi da errore i void
Come ti ho detto, metti il codice che hai scritto (... mi raccomando, in conformità al regolamento, punto 7, racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra) così vediamo perché ti da errore ...