Display touchscreen ...

Ciao a tutti!! rieccomi con una delle mie domande... ho un telefono inutilizzato, un anycool.. una di quelle cinesate... volevo sapere se posso usare il display con arduino... :D :D :D magari per cominciare va bene anche senza il touch!! Ecco le caratteristiche del display: 3.0" TFT Touch Screen / QVGA / 16M colors / PX : 240 x 320 Pix .. si può fare per caso?? Vi ringrazio!! ;)

Caro Babbo Natale Vorrei come regalo di Natale una sfera di cristallo. Non deve essere grande. puó essere anche piccola ma deve essere potente per poter risondere a tutte le domande dove devo indovinare tutto. (forse qualche discussione si potrebbe inviare alla settimana egnigmistica e ricavarne qualche soldino ...) ;) ;) ;)

@maggio93

Senza sapere il modello del display e quale controller monta é pressoche impossibile. Se si sa quale controller monta é difficile perché molto probabilmente non ci saranno applicazioni o libreria Arduino e pecui devi scriverti Tu stesso il pilotaggio del display. L'altro problema é lo spazio di memoria per i dati da trasferire sul Display. 240x320x3 = 230400 Byte. Devi considerare che un telefonino del genere ha un processore da 32 Bit a 1GHz e qualche MByte di RAM e qualche GByte di ROM.

Ciao Uwe

uwefed: Devi considerare che un telefonino del genere ha un processore da 32 Bit a 1GHz e qujalche MByte di RAM e qualche GByte di ROM.

magari avesse tutta sta roba xD hahaha no, secondo me non ha nulla di quello che hai detto.. magari mi sbaglio.. ma come telefono mi piaceva fuori.. però dentro... no!! Qui un link alla descrizione...http://www.anycool-italia.it/dual-sim/anycool/anycool-t828 Quindi in sintesi non si può?? Grazie Uwe!!