Disponibilità prodotti sullo store

salve

ho notato che da alcuni mesi i prodotti sullo store sono out of stock.

Pensavo che sarebbero tornati disponibili ma vedo che ancora latitano tutti praticamente.

C'è da presumere sia un "cattivo presagio"?

Se no avete idea + o - della tempistica con cui verranno ripristinate le scorte?

grazie

Magari se ti leggi prima QUESTO bel thread e poi QUESTO ... avrai le idee più chiare :smiling_imp:

Guglielmo

Grazie gpb01 So benissimo quello che sta succedendo.

Lo chiedevo solo perchè erano ancora presenti sullo store le relative pagine dei prodotti.

Se Arduino CC non può + venderle mi sarei aspettato che venissero tolte dal listino.

Da queste tue frasi :

jackalope: ho notato che da alcuni mesi i prodotti sullo store sono out of stock. Pensavo che sarebbero tornati disponibili ma vedo che ancora latitano tutti praticamente.

... non sembrava che sapessi ciò che stava succedendo, altrimenti come puoi aspettarti che sarebbero tornati ? ? ? :o Finché c'è la causa in corso ... non possono, poi si vedrà ...

Per questo ti avevo indicato i thread relativi alla faccenda ... :)

Comunque, appena pronte, vedrai che metteranno le equivalenti "Genuino" ;)

Guglielmo

P.S.: Prodotti ufficiali Arduino disponibili sullo store USA ... ed altri ne arriveranno :)

E' che mi sembrava + logico togliere dallo store qualsiasi riferimento ad arduino proprio (scusa il gioco di parole) a causa della causa... :D

Infatti stavo dando un'occhiata a quello usa

grazie mille ciao