Dopo lo Starter kit

Ciao a tutti. Ho comprato lo starter kit e vorrei sapere che cosa mi consigliate come acquiso successivo. Che cosa è lo sunfounder? È un altro marchio compatibile con arduino? Illuminatemi. Grazie.

No, è semplicemente un rivenditore cinese: http://www.sunfounder.com/index.php?c=bot&a=super&id=27 Infatti vende anche altro, tipo Raspberry

Per lo starter kit, io ti consiglio di aspettare a comprare altro. Prima provalo.

Grazie mille. Siccome c'è in vista il compleanno, vorrei farmi un nuovo regalo. Cosa mi consigli? Grazie

Fatti venire in mente un qualcosa che ti piacerebbe/servirebbe costruirti e comprati i pezzi per quello! Non trovi noioso continuare a fare esperimenti fini a se stessi?

Esatto. Vorrei concetrare i miei acquisti per la robotica. Ad esempio, costruire un braccio con una pinza. Ho trovato un sito dove vendono queste cose. Mi puoi indirizzare per questi progetti. Ancora grazie

Un'aiutino?

potresti provare a curiosare su ebay usando le varie parole chiave del caso (soprattutto in inglese) così puoi subito renderti conto di quello che trovi e di quanto costa più o meno poi vai su google coi codici dei pezzi che vedi e la maggior parte delle volte trovi esempi e spiegazioni