Buongiorno a tutti.
Per un piccolo progetto che sto portando avanti ho la necessità di leggere la porta seriale di un device android.
Mi servirebbe un connettore micro usb tipo b a 5 pin come questo http://it.rs-online.com/web/p/audio-video/7142340/ ma possibilmente con in cui non sia necessario saldare i pin. Preferirei di gran lunga poterli collegare ogni pin con un jumper (femmina-femmina o femmina-maschio in base alle necessità ovviamente).
Inoltre vorrei evitare di comprare 5 oggetti quando per me uno è più che sufficiente.
Qualcuno sa di negozi on-line che vendono quello che cerco?
Beh, non è proprio quello che avevo chiesto io credo...
Se leggi bene, io avevo chiesto un connettore che non richiedesse saldature visto che non ho esperienza in questo campo.
Ho trovato questo articolo SparkFun USB MicroB Plug Breakout - BOB-10031 - SparkFun Electronics... Qualcuno sa se può fare al caso mio?
andreapier:
Beh, non è proprio quello che avevo chiesto io credo...
Se leggi bene, io avevo chiesto un connettore che non richiedesse saldature visto che non ho esperienza in questo campo.
Ho trovato questo articolo SparkFun USB Micro-B Plug Breakout - BOB-10031 - SparkFun Electronics... Qualcuno sa se può fare al caso mio?
No perché devi saldare comunque i pin (vedi quei forellini a DX?).