Dove comprare lo starter kit a milano?

Ho già provato da led elettronica e lo spaccio di nova, ma non ce l'hanno... volevo smanettarci da subito visto che il tempo è brutto, sono in ferie e non ho un cacchio da fare.

Avete altri posti dove vedere? =(

Prova a vedere futura elettronica, mi pare vendano anche direttamente nel loro negozio di Gallarate, forse non abiti molto distante (relativamente, mi pare sono vicini a varese)

Azz sono a san donato…

ho chiamato franchi, ne ha 2 disponibili… CORRO!

terrornoize: ho chiamato franchi, ne ha 2 disponibili... CORRO!

Vuoi dire che esiste ancora elettronica Franchi in viale Padova ?

cos'è, roba di quando avevi qualche deca in meno sulla carta d'identità? ;)

--> http://www.franchidiscarpa.com/

leo72: cos'è, roba di quando avevi qualche deca in meno sulla carta d'identità? ;)

Ebbene si, ero ancora uno sbarbatello e dato che era il negozio, ben fornito, di elettronica più vicino a casa (30 minuti di tram) andava a prenderci i componenti elettronici, mi ricordo ancora il mio primo FND70 + 9368 presi da lui a carissimo prezzo :)

Nei d'intorni di Milano c'é anche il punto Vendita RS-Components. Ciao Uwe

RS un annetto fa ha chiuso il punto vendita di Cernusco, credo che fosse l'unico. non credo abbia riaperto nonostante le molte lamentele edit: Vimodrone no Cernusco...

Preso da franchi e pagato anche meno confronto agli altri negozi... 85 franchi appunto. :grin:

Ma come mai un prodotto italiano è così difficile da reperire? ho sclerato per 5 giorni per trovarlo in un negozio fisico a milano...

Credo perché essendo un prodotto ufficiale devi essere rivenditore, quindi non tutti ce l’hanno.

Io l'ho preso da franchi, che non è ufficiale e che lo fa pagare 15 euro in meno confronto a quello ufficiale... :D

Allora non ho capito. Hai preso lo Starter Kit di Arduino o no?

Se non hai preso lo Starter Kit di Arduino ma un altro kit, come puoi confrontare i prezzi? Hai preso una cosa che non è quella. Lo Starter Kit ha un costo elevato giustificato da: la presenza di una Arduino UNO ufficciale, un sacco di componenti, un libro contenente 15 progetti illustrati da realizzare col materiale contenuto nella scatola. Ecco perché costa più degli altri kit che si trovano in rete, assemblati con componenti alla rinfusa, schede clone e senza manuale.

Leo, l’ho scritto prima del tuo primo reply… nel post che mi hai anche quotato. :wink:

Il prodotto è al 100% originale.

No, tu hai scritto che non è ufficiale ed è per questo che lo hai pagato 15€ in meno rispetto al prodotto ufficiale. L'italiano non l'ho inventato io, anche se si dice che sia nato dalle mie parti ;)

terrornoize: Io l'ho preso da franchi, che non è ufficiale e che lo fa pagare 15 euro in meno confronto a quello ufficiale... :D

Forse volevi dire:

Io l'ho preso da franchi, che non è RIVENDITORE ufficiale e che lo fa pagare 15 euro in meno confronto a quello ufficiale... :D

eh, però senza quel "rivenditore", il senso del discorso cambia completamente ed il soggetto della prima fase diventa il kit, nel secondo il negozio :P