Driver - Mosfet dimmerabile

CIao a tutti, sono nuovo del Forum, e Vi saluto prima di tutto. Ho arduino uno e lo vorrei implementare per laba e tramonto per una plafoniera led per un acquario marino. La plafoniera avrà varie file di led da 1w ed ogni fila avrà 5 led. I led li collego in serie ad all'inizio della serie vorrei mettere questo driver: http://www.satisled.com/power-driver-for-3pcs-1-watt-3x1-led-light-lamp-12v-mr16_p204.html

La mia domanda è, posso collegare direttamente arduino al driver per dimmerare la striscia di led?

Se la risposta fosse NO, immaino che il motivo sia che il driver non è dimmerabile, e, quindi, chiedo, cosa si deve mettere tra arduino e questo driver per renderlo dimmerabile?

Mille grazie Ennio

Ho troppo poche informazioni per poter dire qualcosa. Potrebbe essere possiblie pilotarlo con un PWM togliendo l' alimentazione al modulo. Ciao Uwe

Di che informazioni hai bisogno? Aggiungo che vorrei pilotare con pwm di con arduino, la striscia é formata da 5 led ogni led é da 1w alimentata a 24v con alimentatore. I led sono collegati in serie. Scusa ma cosa intendi che il modulo non deve essere alimentato? Grazie Ennio

Non conosco il modulo driver. Ciao Uwe