driver motori 6A

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, mi servirebbe un driver per motori con potenza superiore ai 100W e corrente in stallo di circa 6A, cosa mi consigliate? in giro ho trovato solo il solito integrato da 2A massimi...

Che tensione hanno i motori?
6A di stallo mi sembrano poco per un motore con potenza sopra 100W.
Ciao Uwe

ciao, grazie per la risposta rapida, i motori sono quelli per un monopattino elettrico, ci sono vari modelli e vanno dai 12V ai 36V. ho scritto 6A perchè stavo guardando un motore, il meno performante che ho trovato fino ad ora ma era intorno agli 80W se non sbaglio. in ogni caso sapresti consigliarmi qualcosa? per esempio un motore da 24V 250W ha una corrente nominale di 14.04 A. conosci qualche driver in grado di sopportare cosi tanta corrente?

Forse questo ma non ne sono sicuro.
http://www.seeedstudio.com/depot/hercules-dual-15a-620v-motor-controller-p-1515.html

forse quello potrebbe andare ma sono proprio al limite dei valori... e poi è un po troppo costoso :frowning: . ora vi faccio una domanda da completo ignorante per quanto riguarda i driver per i motori: non è possibile modificare un driver "classico" cambiando qualche componente in modo che resista a picchi di corrente piu alti?

oppure qualcuno sa consigliarmi un link dove spiegano passo passo come costruire un ponte h per controllare un motore?

borgo:
oppure qualcuno sa consigliarmi un link dove spiegano passo passo come costruire un ponte h per controllare un motore?

Costruire un ponte H per 24V e 16A non é facile. O hai le idee chiare di elettronica di potenza oppure Ti consiglio di comparne uno giá fatto. Secondo me non Ti costa di meno costrirti uno.

Pololu High-Power Motor Drivers trvi altri ponti H , ma quelli che vanno bene per Te costano comunque intorno i 50-60€.

Ciao Uwe