Dubbi su relè a 24 Volt

Ciao a tutti,
Sono iscritto da un po' ma non scrivo molto, più che altro leggo.
Ho scritto un primo Post ma mi è stato fatto notare di non aver rispettato il regolamento, mi scuso e come consigliatomi ho rivisto le parti che non andavano bene. Mi scuso di nuovo!

Avrei intenzione di costruirmi una serra demotica in aeroponica è online si può trovare molto ma non tutte le info di cui ho bisogno.
Sono un principiante e di elettronica capisco poco, ma so che Arduino è stato progettato proprio per dummy come me.
Come ho detto sono riuscito a racimolare molte info online e cominciò a capire come funziona l aspetto software ma sul hardware mi sono rimasti dei dubbi, che immagino a voi sembreranno stupidi, per questo mi scuso nel caso fossero troppo stupidi.

Vorrei pilotare tramite arduino: Un nebulizzatore ad ultrasuoni : 19 watt - 24 volt e Una ventola : 1 watt - 12 volt

Dispongo di 4 relè da 24 volt. Le info del relè sono:

Cliccando sopra si apre l immagine più grande.

Songle 10A-250 VAC /10A-125VAC/10A-30VDC/ 10A-28VDC/ SRD-24VDC-SL-C

Faccio fatica a capire come posso usare i relè.

1A- Dopo una lunga ricerca online sono riuscito a trovare il mio rele online, ma solo su alibaba e nella descrizione se ne parla come di uno già opto isolato.
Il mio rele su Alibaba
Solo nn capisco una cosa. Online tutte le guide che parlano di rele opto isolati hanno foto di rele che oltre ai 3 pin: IN-GND-VCC ne hanno altri tre di cui due protetti da un jumper. Attraverso questi altri pin è possibile alimentare l opto coppia a 5V e la bobina separatamente con i tre classici Pin. Leggendo in un forum tra i commenti addirittura si diceva che l'opto coppia serve proprio a permettere una alimentazione separata in tutta sicurezza.
Se il mio è opto isolato perché ho solo 3 pin? E mi mancano quelli con il jumper?