Due display su arduino mega 2560 con ramps 1.6

Buonasera a tutti Sono nuovo su questo foum e avrei una domanda da porvi, ho una scheda arduino r3 con ramps 1.6 e vorrei montare un display classico, un RepRapDiscount FULL GRAPHIC Smart Controller e un display ILI9341 Touch da 2.8 pollici, https://easyeda.com/component/LCD_TJCTM24028_SPI_2_8_inch_with_outline-2469449092d947fd9d051a3441271eb5, il tutto per una stampante 3D che sto realizzando, ho notato che non tutti i pin per il full grafic vengono usati, è possibile impostare altri pin per il secondo display touch?Oppure lo devo usare da solo ? Grazie

Ciao, in qualità di temporaneo e parziale sostituto, senza portafoglio, del "Sommo moderatore" che si è concesso un po' di svago e di pazza gioia ;)

come prima cosa ti do il benvenuto e poi ti devo chiedere di espletare una piccola formalità che aiuterà tutti i volenterosi che vorranno rispondere al tuo quesito, di farlo nel migliore dei modi.

Lo faccio citando le sue parole:

essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente [u]evitando[/u] di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :)