E' possibile cambiare il MOSFET IRF520 dal modulo preesistente?

Salve, sto lavorando ad un robot aspirapolvere ispirato ad un instructable, dove ho trovato però la necessità di effettuare alcune modifiche.

Alcune INFO generiche basilari:
board: Arduino UNO
battery: 12V 1.3Ah 25C LIPO
blower fan: 12V 4.5A (MAX)

IRF520 module driver(*1): il mosfet integrato in questo modulo è obsoleto. Dopo una ricerca ho trovato il seguente, IRL8113, il quale sembra essere una valida soluzione per le mie necessità.
I parametri di ricerca del mosfet sono dati da un utente in questo post che riguardava una situazione analoga, è una valida alternativa?

Ora, visto che ho già a disposizione il modulo linkato sopra(*1), posso comprare solamente il nuovo Mosfet e saldarlo al posto dell'IRF520 nell'analogo modulo oppure devo saldare il nuovo Mosfet in una nuova basetta?

Grazie.

>edoardoconti: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con MOLTA attenzione il REGOLAMENTO.

Infine, in conformità al regolamento, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato (sezione di lingua inglese). Grazie.

Guglielmo