salve
volevo sapere se era possibile collegare queste due cose
non dico collegare insieme
dico se era possibile farli funzionare con Arduino.soprattutto riguardo il matrix led.
salve
volevo sapere se era possibile collegare queste due cose
non dico collegare insieme
dico se era possibile farli funzionare con Arduino.soprattutto riguardo il matrix led.
Beh, direi proprio di sì
http://www.arduino.cc/playground/Main/InterfacingWithHardware#Output
Spedizione gratuita dalla cina?
Dimmi se è vero che allora mi compro pure io qualcosa da quel negozio.
tutto vero xD
ma tu quando cerchi ste cose d elettronica su ebay metti "cerca nel mondo" così t trova le cose da cina o giappone o simili che nn costano proprio niente e ovviamente le spese d spedizione sono gratuite xD
ho ordinato 100 euro d roba da vari venditori e se fossero stati italiani per ognuno d loro dovevo aggiungere 6? d spese d spedizione...ma nn se ne parla xD avevo un conto d 400? almeno xD
W L ORIENTEEE!!!
W L ORIENTEEE!!!
viva l'oriente finche' la tua azienda non chiude perche la produzione va in cina...
m
senza nulla cacciare a lei grande capo!!!
infatti noi tutti siamo fieri che l Arduino sia ITALIANA DOC!!!!
Diciamo in questo caso W la cina diretta, la cosa piu brutta e' quando qui paghi un paio di scarpe 800 euro made in Italy e il produttore le paga in cina 25, cosi il produttore diventa miliardario e chiude le fabriche Italiane.
Aquistare direttamente ti fa capire quanto ci ricaricano sopra gli importatori.......
Se non ci fosse la possibilita per questi.... truffatori di scrivere made in Italy su un prodotto cinese le cose sarebbero diverse, ma basta che venga inscatolata in Italia o magari qui gli cuciono solo l'etichetta che magicamente si puo scrivere made in Italy........ bah.
Arduino e' un prodotto made in Italy al 100% e questo non puo farci che piacere, ma quanti prodotti possono dichiararlo sul serio ? Io credo ben pochi.
La concorrenza onesta dovrebbe riportare esattamente le percentuali di produzione nei vari paesi.
In realtà probabilmente nemmeno Arduino si può dire 100% Italiano.
Non ci credo che tutti i componenti che trovi nei negozi di elettronica italiani siano prodotti in Italia.
Probabilmente sono importati dalla Cina e ovviamente assemblati in Italia.
Tornando al post, in questo caso mi attira l'ordinazione soprattutto per la mancanza di spese di spedizione, se faccio un ordine di 20 euro mi scoccia pagarne 10 per il trasporto, e mi sembra sia uno dei problemi principali per chi compra online materiale elettronico.
è davvero interessante...qualcuno sa i tempi di spedizione in italia?
Nei dettagli dice due settimane, ma aggiunge anche che in Italia >:( (SOLO IN ITALIA) i tempi delle poste sono più lunghi.
L'unica cosa che mi chiedo e se ci siano dei costi aggiuntivi perla dogana.
Solitamente se un pacco viene fermato alla dogana ti contattano e ti fanno pagare il 20% del prezzo segnato.
L'unico problema in cui si può incorrere quando si compra da paesi come la Cina (uno dei più famosi in quanto a contraffazioni) talvolta i pacchi vengono bloccati alla dogana e rimandati al mittente, il quale difficilmente te lo rimanda senza farti pagare nulla...
Vedendo i feedback del venditore pare che la qualità non sia elevatissima (prevedibile dati i prezzi) però secondo me si può provare!!
Un lcd a meno di 10? non è facile da trovare...
ho gia fatto 3 ordini dalla cina e non ho mai pagato nulla di dogana. basta stare sotto i 30-40? di spedizione e non te lo fermano.
Ho gia' avuto occasione di verificare che schermi di quel tipo, su ebay, esistono a prezzi non dissimili dall'europa. Non in italia perche' e' impossibile acquistare cose medio-piccole per posta...
Concordo pienamente!!
Alla fine sono sempre più le spese di spedizione che il resto... >:(
Forse puo' interessare questo:
http://cgi.ebay.it/ART-New-LCD-4x20-G-LED-b-l-W-B-SLIM-metal-frame_W0QQitemZ320457508480QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_212?hash=item4a9cc18680#ht_718wt_732
Da questo venditore ho già comprato alcuni componenti poco tempo fa. Essendo in Polonia non ci sono problemi di dogana e la merce arriva nel giro di tre o quattro giorni.