Eagle creazione master x bromografo da primo schema

Salve,
Sono alla mia prima esperienza con Eagle, ho creato un semplice circuito che dovrebbe pilotare un motore tramite L293D.
Tale circuito mi serve per capire come utilizzare eagle per creare il master per il bromografo
Ora partendo da questo circuito (sperando che sia corretto)

Creo la board visualizzandolo solo i livelli BOTTOM - PADS - VIAS (questo in teoria dovrebbe darmi il disegno del master)
il risultato è questo:

Ovviamente qualcosa sbaglio, ma cosa?

Please help me

Grazie in anticipo

Azz, forse ho risolto nella funzione auto, disabilitando il top :))))) :smiley:

Ciao,
come prima cosa girerei l'integrato di 180° nella brd: le connessioni son tutte su di un lato, e quel lato ha senso che sia più vicino possibile ai pin/header .
Poi, il fatto che non ti disegni le piste, può significare 2 cose:

• o le piste sono nel top (avendo messo l'integrato girato in quel modo, se eagle non ha spazio per la route nel bottom, lavora nel top);
  • o lavorando sulla sch, i collegamenti non son fatti bene (capita anche a me: ad occhio sembra esserci il collegamento, in realtà è interrotto);

Infine, quando lavori la brd, tieni visibili tutti i livelli di default: in questo modo hai una visione globale del progetto; mantieni visibile solo bottom/pads/vias (io terrei pure la dimension e holes) quando devi procedere alla stampa (se vai di toner transfer)

EDIT: abbiamo postato in contemporanea, rientri quindi nella prima ipotesi :stuck_out_tongue: