easy driver A3967 x motore passo passo

Salve
ho appena acquistato in fiera un motore passo passo a due fasi e una scheda driver per un motore passo passo.

Di questa scheda ci sono di video su internet di come si usa e sembra funzionare (ma su internet)

A me non funziona per niente, il mio dubbio è che visto che ho saldato i PIN e che non ho tanta esperienza a saldare vorrei capire se fosse possibile bruciare/rovinare una scheda se si salda male.
Vi faccio presente che ho saldato malissimo infatti non riuscivo a far attaccare lo stagno tra scheda e pin (forse è il saldatore che non funziona bene, che non scalda)

Qualcuno ha esperienze in merito?
L'avete mai utilizzata e come vi siete trovati?
Qualche consiglio per capire come farla funzionare?

Grazie

Buongiorno e benvenuto sul forum,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili

Ciao giondalar77

Esponi un problema senza dare informazioni con le quali qualcuno potrebbe aiutarti.

Non dai informazioni ne sul motore, alimentazione circuito e sketch che usi.
Se vuoi che Ti diamo quache dritta sulle saldature devi farci vedere anche una foto benfatta delle saldature.

Per saldare devi riscaldare per bene i pin e la schedina e aggiungere stagno. Lo saldatore deve essere caldo (350-400°) e ben coperto di stagno. Usa una lega stagno piombo (60-40%).

Ciao Uwe

Grazie x la risposta:

x la saldatura come vedi in foto ho utilizzato un saldatore 40W (non so a che temperatura arrivi)