EasyVr 2.0 Shield + Relè Shield per Arduino

Ciao a tutti, sono nuovissimo in questo campo che mi affascina molto, ho già letto qualche cosa sul forum riguardo il mio problema ma nulla di esaustivo e dettagliato, vi chiedevo se possibile un aiuto in più per configurare le due schede assieme per la gestione della domotica della mia stanza, ve ne sarei grato, ho già acquistato:

- Arduino UNO
- EasyVr 2.0 Shield
- Relè Shield per Arduino

spero di ricevere qualche aiuto.... GRAZIE ANTICIPATAMENTE.....

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

Se sei nuovissimo, ti conviene iniziare con qualcosa di mooooolto più semplice.

Ciao ragazzi grazie per le risposte... :slight_smile: si sono nuovissimo...cmq oggi sono riuscito a configurare i comandi vocali ...direi che ho fatto passi da gigante :slight_smile: .....adesso il problema è attivare i quattro relè con comandi di apertura e chiusura degli stessi :slight_smile: ....ci riuscirò? speriamo anche grazie al vostro aiuto :slight_smile: dire fondamentale....

Sei riuscito a fare la cosa più complicata e ti viene difficile fare quella più semplice :grin:

Grazie mille paulus1969..... :slight_smile: .... ho un altro problemino quando configuro la voce sulla EasyVr 2.0 Shield, riconosce solo la mia voce, invece i comandi WORDSET che non capisco come siano registrati riconoscono sia la voce femminile che maschile...come posso risolvere??... ho provato anche a registrare la voce sia maschile che femminile con un sintetizzatore vocale trovato sul web.....non concludendo nulla.... Spero di ricevere qualche risposta.... GRAZIE

Lo EasyVR 2.0 dispone di 28 comandi speaker independent già programmati in diverse lingue, mentre altri 32 sono speaker dependent e sono a disposizione del'utente.

Quindi è del tutto normale il comportamento da te verificato.