Salve, scusate ma ho dei problemi ad editare con "editore web arduino" in quanto il cursore non si trova mai nella posizione in cui devo editare o rettificare qualche errore di battuta. Credete sia imputabile a una connessione lenta o a cos'altro? Scusate il disturbo ma non riesco ancora a partire. Pensate sia meglio scaricare il software sul pc?
saluti roberto
Mi raccomando, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ... intanto ho cancellato io il tuo post duplicato (... oltretutto NON è ammesso fare cross-posting).
Guglielmo
Detto questo ...
... strano, l'ho usato varie volte e non mi ha mai dato problemi.
Versione del sistema operativo? Versione del browser? CPU? Memoria installata?
Guglielmo
Salve, ho windows 10, con 8gb di memoria e uso google crome con CPU i3.
Scusa per gli interventi maldestri ma credo siano i danni dell'età che ho.
Pensi che debba rinunciare alla versione web? la cosa non mi farebbe piacere perchè ho diverse postazioni che uso.
Grazie di tutto e a presto.
roberto
Non ho mai provato l'editore online ne Windows 10.
Non tutte le pagine Web sono perfettamente funzionali con tutti i Browser sopratutto se usano javascript.
Per esempio ho fatto un ordine presso ikea e con Firefox non sono riuscito a completare l' ordine perché non mi prendeva il CAP per calcolare i costi di trasporto. Usando Iron (un derivato da Crome) sono riuscito.
Prova con un altro Browser, tanto Windows ne ha uno da principio a bordo.
Ciao Uwe
Salve ragazzi, come suggeritomi ho cambiato browser e il problema è stato superato. Mi sa che ho azzeccato anche la sezione del forum in italiano..... per cui grazie della collaborazione.
Nell'occasione vorrei sapere se le operazioni di copia e incolla sono possibili visto che io non ci sono riuscito.
Ancora grazie e a presto.
roberto
roberto1949:
Nell'occasione vorrei sapere se le operazioni di copia e incolla sono possibili visto che io non ci sono riuscito.
Dove ?
Qui sul forum o nel Editor Web? ... beh, comunque il copia/incolla è una funzione di sistema quindi deve funzionare sia qui che nel Editor Web ... :
Personalmente sono su macOS (... per di più con Google Chrome) e non ho alcun problema di copia/incolla ...
Guglielmo