Elenco NON ufficiale dell board Arduino ...

In QUESTA pagina di Wikipedia e stata messa una tabella, fatta piuttosto bene, con le varie "board Arduino".

NON è una lista ufficiale fatta da Arduino, ma è molto completa e dettagliata e ... un bel riferimento per appassionati e collezionisti :wink:

Buona lettura.

Guglielmo

Nella lista c’è anche la mia Luigino 328. :smiley:

Una cosa che ancora oggi non ho capito a proposito delle Mini/Pro:
Il sito ufficiale Arduino (questo sito) parla di Arduino Mini e Arduino Mini Pro
In quella pagina c'e' anche una Arduino Pro.

Ma queste Mini/Pro quante versioni sono ?
Io fino a poco tempo fa pensavo ci fosse solo la Mini Pro (una specie di Nano senza USB)

Affianco ci sono i numeretti delle note a fondo pagina ... seguile e troverai la risposta ... :smiley:

Guglielmo

Acc. Avevo anch'io la stessa domanda di nid69ita.

Ancora una volta Guglielmo ci ha insegnato a pescare, anziché darci il pesce...

Ciao,
P.

pgiagno:
Ancora una volta Guglielmo ci ha insegnato a pescare, anziché darci il pesce...

... che ritengo sia la cosa giusta da fare :wink: ... se Gugliemo non c'è che fate ? Morite di fame ? NO, avete imparato a pescare e quindi andate a prendere il pesce e mangiate ! :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

... ma un po di maionese non ce la dai ? ... e se poi uno e' allergico al pesce come me, che fa, muore di fame ? ... :smiley:
(scusa, non ho resistito :D)

Etemenanki:
... e se poi uno e' allergico al pesce come me, che fa, muore di fame ?

... oh e mo' che voi che t'ensegno pure macella' er manzo ? :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

No, no, per carita’ … anche perche’ , data la mia natura, sai che preferisco la carne uma ehm, “di altri tipi di animali”, e gia me la procuro da solo ogni volta che mi e’ possibile … :smiley: :smiley: :smiley:

Manca la mia nuova (in arrivo) Linkit One!

La consiglio a tutti, ha dentro tutto (wi-fi, gps, gsm, bluetooth) e costa davvero poco per quello che offre.

gpb01:
Affianco ci sono i numeretti delle note a fondo pagina ... seguile e troverai la risposta ... :smiley:

Guglielmo

Quindi la Pro è na roba diversa.
Però alla pagina Wiki NON c'e' la Mini. Cosa che invece c'e' su Arduino.cc
La Mini è una vecchia versione della Mini Pro ?