Buongiorno a tutti, sono affascinato dal mondo arduino, ma aimé, sono veramente alle primissime armi.
La questione è questa: posso in qualche maniera adoperare questo microcontrollore recuperato da una scheda madre di un pc con arduino??? il microcontrollore come da titolo è il en29f002nt-70p .
Scusate se ho offeso qualcuno con questa nabbaggine ![]()
Mauro
la domanda è un pò strana.... vorresti usare un microntrollore per usare un microcontrollore???
bhe in via del tutto teorica si può fare...omeglio li fai comunicare tra loro uno come master uno come slave (uno comanda e l'altro fa delle cose...) ma la domanda è.. sai programmare il tuo microntrollore, per istuirlo a fare quanto sopra? hai il suo compilatoro e tutto l'occorrente?????
se si allora puoi fare qualcosa (ovviamente devi fare anche la parte elettronica se non disponibile) altrimenti mi sa che non fai molissimo ![]()
Ti invitiamo a presentarti qui: Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Part 1) - Generale - Arduino Forum
e a leggere il regolamento: http://forum.arduino.cc/index.php?topic=149082.0
- qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - Megatopic - Arduino Forum
- qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout Diagram - Megatopic - Arduino Forum
- qui una serie di link utili: Link utili elettronica - Megatopic - Arduino Forum
e comunque non e' un micro, ma una memoria Flash
Brunello:
e comunque non e' un micro, ma una memoria Flash
DigChip IC database
Minghia a volte pure io dormo di brutto.. mi era sfuggito
![]()