ENC28J60 al contrario [Sondaggio orari (solo per utenti già avvisati)]

fai quello che vuoi, basta che mi fai accendere e spegnere la mia lampadina 8)
[/quote]
già fatto :wink: prova e fammi sapere se ti va bene
PS: fammi sapere se l'immaine di sfondo si adatta a tutta la pagina

Sì ora l'immagine è a pieno schermo, è anche più bella :slight_smile: ma premo il pulsante ON e appare l'altra finestra, che tenta di chiudere in automatico, in realtà vuoi il mio consenso; ma la chiudo o non la chiudo lo dtsto luci resta su OFF :disappointed_relieved:

clicca sul pulsantone sotto (controlla stato lcui)
e comunque a me non risolta che si è accesa :confused:

EDIT: ha iragione D: no funziona su ie...ora controllo la pagina

mamma mia, per un attimmo ho temuto il peggio :fearful: un inetrnale server error troppo duraturo;

Vabbò il sito è ora sistemato anche per internet explorer

@Menniti senza te non avrei capito che stavo programmando le pagine web in modo errato; ma è anche vero che ie non tollera nemmeno una virgola sbagliata :sweat_smile:
Ora per l'ultima volta fai una prova
Se non funziona ti giuro che vengo da te affinchè tumi possa uccidere :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

A me non funziona più, nel senso che sia che prema l'ON sia che prema l'OFF, non cambia nulla.

A me funziona

leo72:
A me non funziona più, nel senso che sia che prema l'ON sia che prema l'OFF, non cambia nulla.

si funziona a tutti e due, e mi state facendo venire un infarto quando accendete le luci :stuck_out_tongue_closed_eyes:
counque leo cosa non ti funziona?

Un infarto per così poco? Considera che oggi mentre dissaldavo un elettrolitico da una scheda madre m'è esploso in faccia... fortuna porto gli occhiali sennò addio occhio sx :astonished:

Pelletta:
Un infarto per così poco? Considera che oggi mentre dissaldavo un elettrolitico da una scheda madre m'è esploso in faccia... fortuna porto gli occhiali sennò addio occhio sx :astonished:

:fearful: e tu non lo hai scaricato prima??

No, dopo... ma nel cesso :grin:

Comunque era scarico, erano mesi che quella scheda madre era in attesa del trapianto

Pelletta:
No, dopo... ma nel cesso :grin:

Comunque era scarico, erano mesi che quella scheda madre era in attesa del trapianto

ahahah belal questa :grin: :grin:

Non viene più aggiornato lo stato della lampada, non so se è accesa o spenta.
Chrome su Linux.

@Leo: la tua è accesa, Firefox

leo72:
Non viene più aggiornato lo stato della lampada, non so se è accesa o spenta.
Chrome su Linux.

gia gia gia, mi ero dimenticato di questa cosa....Ma scusa una domanda, hai linux, perhcè usi chrome? XD

vabbò prossima destinazione: agiustare il refrsh per chrome (un'altar nottata :stuck_out_tongue_closed_eyes:)
ps: tiu prima di uscore clicca su off

EDIT: @pelletta, ora l'ho spenta sennò mi faccio uan sauna nella stanza xD

Pelletta:

mai piu lentine sempre occhiali quando dissaldo i componenti,hai salvato i miei occhi :grin:

@igor:

1. uso Chrome per il semplice motivo che massimizzato mi occupa meno spazio di FF
  2. non la lascio accesa per divertimento, se non vedo lo stato come faccio a sapere se è accesa o spenta, no? :wink: :wink: :wink:

igor97:
....Ma scusa una domanda, hai linux, perhcè usi chrome? XD

Ti va di lusso se usa chrome.... Leo apri la pagina con rekonq se ce l'hai installato :sweat_smile:

qui la chat http://www.iitsoftwarehouse.altervista.org/arduino/chat.php

@Leo: non ci ho fatt caso che chrome occupa meno spazio, buono a sapersi :grin:
Comunque ho letto che non si puo ovviare a questo, forse è un bug (ma non penso)
Ora metterò a tutti il tasto per il refresh (è l'unica soluzone)

Pelletta:

igor97:
....Ma scusa una domanda, hai linux, perhcè usi chrome? XD

Ti va di lusso se usa chrome.... Leo apri la pagina con rekonq se ce l'hai installato :sweat_smile:

perchè io non ce l'ho su kubuntu? eppure c'è scritto che daalla versione 10 è presente di default. io ho la 12

Sì con FF si aggiorna