salve a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi ha un programma per interfacciare un encoder assoluto ad arduino nano...io ho 3 sensori ee-sy410 che mi fanno arrivare un segnale in arduino e io devo leggerlo per calcolare una posizione (tipo nord-nordest ecc...) e dopo visualizzarlo su un displey 16x2.
devo utlilizzarlo per l'esame di stato.
grazie in anticipo