[errore 500]sito offline per varie ore?

Ciao, anche voi dopo cena fino a quasi adesso avete avuto errore 500 ad aprire il sito arduino.cc e forum?

Si, però pensa positivo... vedrai che stanno facendo le prove per la suddivisione del forum ;)

ad un tratto non voglio più la suddivisione... :grin:

cmq anche su twitter nessun avviso, sul blog è off-line anche lui quindi non vale... che siamo sotto attacco? Presto!uniamo tutti gli arduini e le nostre ADSL, formiamo il più grande e potente cloud-computer del mondo!!!

Yes

ma lesto a che ori ceni? :stuck_out_tongue_closed_eyes: io sto sul forum da parecchie ore e l'internale server mi è sucito per 15 minuti e poi di nuovo per 2-3

Un errore 500 è di apache non di mysql in cui sono messe le sezioni :D un errore 500 è dato da un httpd.conf errato ma anche da permessi alle cartelle settati male. Però qui girando anche certificati ssl potrebbe essere che li stiano cambiando.

potrebbe anche essere una mancanza di risorse

lesto:

come disse gia massimo

sotto attacco ... e da chi? dagli alieni? cosa devono attaccare 4 parole in croce ]:D ]:D

pablos: sotto attacco ... e da chi? dagli alieni? cosa devono attaccare 4 parole in croce ]:D ]:D

dimentichi i cinesi,hanno i mezzi e un buon movente!

pablos: sotto attacco ... e da chi? dagli alieni? cosa devono attaccare 4 parole in croce ]:D ]:D

intanto se ci cancellano tutto siamo nella m a meno che non ci sia un backup su qualche pc ]:D

allora date 2 giri alla porta non si sa mai :) ma si che ci sono i backup .. dai

A parte che ai cinesi conviene che stiamo in piedi, altrimenti cosa copiano?

pablos: allora date 2 giri alla porta non si sa mai :) ma si che ci sono i backup .. dai

ahaha li hai messi al tappet ocon questa frase ]:D ]:D

igor97:

pablos: allora date 2 giri alla porta non si sa mai :) ma si che ci sono i backup .. dai

ahaha li hai messi al tappet ocon questa frase ]:D ]:D

Copiano l'intero DB e iniziano a costruire ammazza-zanzare fotonici,giochi a quiz con sedia elettrica,lanciafiamme uccidi-zanzare,sonde spaziali etc devo continuare? ]:D

lesto:

non hanno esattamente un server da 10 euro :stuck_out_tongue:
non credo sia un problema di risorse, se proprio banda ma non genera un errore 500 ma un 404 oppure una pagina incompleta.

Un server come quello di arduino regge circa 1500 utenti. La banda disponibile di meno.
Tuttavia io chiederei al team di arduino di passare a un hoster francese che offre server con connessione a 10gbps in server dual xeon. Insomma la macchina non sarà più un problema :wink:

superlol:

lesto: potrebbe anche essere una mancanza di risorse

non hanno esattamente un server da 10 euro :P non credo sia un problema di risorse, se proprio banda ma non genera un errore 500 ma un 404 oppure una pagina incompleta.

Un server come quello di arduino regge circa 1500 utenti. La banda disponibile di meno. Tuttavia io chiederei al team di arduino di passare a un hoster francese che offre server con connessione a 10gbps in server dual xeon. Insomma la macchina non sarà più un problema ;)

beh 4000 utenti non sono pochi

igor97:

superlol:

non hanno esattamente un server da 10 euro :P non credo sia un problema di risorse, se proprio banda ma non genera un errore 500 ma un 404 oppure una pagina incompleta.

Un server come quello di arduino regge circa 1500 utenti. La banda disponibile di meno. Tuttavia io chiederei al team di arduino di passare a un hoster francese che offre server con connessione a 10gbps in server dual xeon. Insomma la macchina non sarà più un problema ;)

Most Online Today: 452 dove stanno questi 4mila utenti?

Madwriter:

igor97:

superlol:

Most Online Today: 452 dove stanno questi 4mila utenti?

quelli registrati non quelli attivi ;)

Sono Anna ... veniamo in pace SEMPRE!!! Però ci serve il Vostro database!!! :D :D :D :D

pablos: Sono Anna ... veniamo in pace SEMPRE!!! Però ci serve il Vostro database!!! :D :D :D :D

da doani nuova serie tv: A - per arduino