Quando vado a caricare un sketch su questa versione di arduino UNO R3 ATMEGA328P-AU Compatible CH340G FOR ARDUINO WITH MICRO USB con i driver appositi installati. Ma mi da questo errore : C:\Users\Marco\Desktop\ShakeItPackage\Arduino\ShaketItFirmwareMotorShieldV2\ShaketItFirmwareMotorShieldV2.ino:11:34: fatal error: Adafruit_MotorShield.h: No such file or directory
#include <Adafruit_MotorShield.h>
Il progetto e sketch li ho presi da un modder e quel file che dice non esserci il (Adafruit_MotorShield.h) non lo trovo. Dove lo posso trovare? L'arduino l'ho collegato al componente che serve questo: Circuiti integrati senza marca per componenti elettronici semiconduttori e attivi | Acquisti Online su eBay Provato anche con l'arduino da solo da sempre errore. Mancano solo i motorini da collegare e il trasformatore dite che può dipendere anche da questo ma non credo.
Semplicemente ti manca la libreria di Adafruit per la motor shield, la trovi sul loro sito.
Come al solito la "pigrizia" regna sovrana, ti bastava inserire in google "Adafruit_MotorShield.h" per trovare subito la libreria.
astrobeed:
Semplicemente ti manca la libreria di Adafruit per la motor shield, la trovi sul loro sito.
Come al solito la "pigrizia" regna sovrana, ti bastava inserire in google "Adafruit_MotorShield.h" per trovare subito la libreria.
Avevo già cercato è stata la prima cosa. Se ero pigro neanche avrei chiesto aiuto qui