errore con ID su MAC ma nn su editor web

Ciao a tutti, sto iniziando a lavorare con Arduino (ho acquistato una Elegoo). Ho studiato le prime cose e sto provando a implementare un sensore HCSR04 e ho qualche problema. Il primo è che ho preso degli sketchs da youtube e da altre parti. Sui tutorials nessun problema gli sketchs si compilano, ma a me la compilazione sul MAC mi da questo errore ripetuto molte volte

/private/var/folders/9x/_zxyv5l92sq01ytfdvhy7_qc0000gn/T/AppTranslocation/D8126285-CC74-4326-81AB-4840899BCD49/d/Arduino.app/Contents/Java/hardware/arduino/avr/cores/arduino/._wiring_pulse.S:1:1: warning: null character(s) ignored
a Mac OS X 2 � � ATTR;��� � � C � C com.apple.quarantine 0081;5980dd69;Google\x20Chrome;670D2CFB-2C3B-41F4-8F91-BA476DF38F05

strano che se compilo sul web l'errore nn c'è più e posso usare lo sketch.

next

Benvenuto. Essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiediamo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO... Grazie.
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Sorry :((((
Grazie :)))))