Salve a tutti ragazzi,
Oggi ho effettuato una minuscola modifica al mio progetto (Niente di che, solo una variabile che contiene il nome del server) e quando lo carico mi da un problema:
Dimensione del file binario dello sketch: 20.068 bytes (su un massimo di 32.256 bytes)
avrdude: verification error, first mismatch at byte 0x0000
0x0c != 0xff
avrdude: verification error; content mismatch
Ecco anche un'img:
Cosa devo fare? sono totalmente in panico, ho provato a cambiare pc, porta usb, ma niente. Fra 2 giorni ho l'esame. Vi prego...
No, siccome ho cambiato il dominio dove mandare i dati acquisiti dal mio pannello solare, al posto di provarduino.altervista.org, ho messo gabrielerusso.altervista.org
Il ed TX/RX quando clicco su "Carica" sono accesi, di color arancione, quando "finisce" il caricamento sono spenti. Ho provato anche con alcuni esempi del programma stesso, come il blink, ma niente, non mi fa caricare nulla.
no, scusa su se ho approfittato, ma era un pensierino che gli avevo promeso un paio di sere fa, e se l'è pure cavata a buon mercato ]
in effetti è molto strano, questi errore escono o per problemi di collegamento o per la seriale "bloccata" da qualche "disturbo", sotto forma di pin 0 e 1 usati per altro oppure di comandi della seriale che partono istantanealmente all'avvio dello sketch ed impediscono all'ide di usare correttamente la seriale, ma purtroppo tu stai escludendo entrambe le ipotesi.
Purtroppo le hai provate tutte, escludi ogni possibilità, tra quelle note, che ti si può consigliare? Solo provarla da qualcuno che ne possiede una uguale oppure prenderne una nuova...
No, anzi posso chiedere quello del mio compagno di classe, ma solo se non si corrono rischi...
--EDIT-- il suo però è Arduino Uno, e non Ethernet come il mio..