Errore IDE

Buongiorno a tutti, ho provato a usare un display LCD 16x02 con l'interfaccia I2C ed ho scaricato questa libreria (https://github.com/fdebrabander/Arduino-LiquidCrystal-I2C-library) e l'ho installata come ho sempre fatto con le altre librerie, ma dopo che ho aggiunto questa libreria l'IDE non mi compila più, non compila neanche il Blink, mi da quest'errore

Arduino:1.8.1 (Windows 10), Scheda:"Arduino/Genuino Uno"

exec: "C:\\Users\\Alessio Marra\\AppData\\Local\\Arduino15\\packages\\arduino\\tools\\avr-gcc\\4.9.2-atmel3.5.3-arduino2/bin/avr-g++": file does not exist
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Uno.

Cosa ho combinato?

Ciao disistalla tutto installi da capo,elimina tutte le cartelle Ciaoo

Ho già disinstallato l'IDE che avevo la versione 1.6.1 e ho installato l'ultima versione, che intendi con elimina tutte le cartelle? Devo eliminare tutti i programmi scritti da me?

L'errore è relativo ad un file del compilatore che non viene trovato, "avr-g++.exe", sembra che stai usando l'ide in versione installazione, buttalo via perché da sempre problemi, usa esclusivamente l'ide in versione zip standalone. Disinstalla completamente l'ide attuale, scarica la versione zip, espandilo dove preferisci, all'interno della cartella "arduino-1.8.1" crea la cartella "portable", in questo modo tutti i file temporanei della compilazione finiscono li dentro e non giro per l'hd, da preferenze fai puntare la cartella sketchbook che usi attualmente, dovrebbe essere "arduino" dentro documenti, così hai tutti i tuoi sketch e librerie. Attenzione che la cartella sketchbook e la cartella del IDE devono trovarsi sullo stesso disco, p.e. se metti l'IDE su D: la cartella "arduino", che contiene sketch e librerie, deve essere su D: e non su C:.