Errore nella compilazione di arduino

Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare arduino e sto riscontrando un problema.
ho scaricato da internet uno sketch:

int ledPin = 13;                 // LED connesso al pin 13

void setup()
{
pinMode(ledPin, OUTPUT);      // imposta il pin come output
}

void loop()
{
digitalWrite(ledPin, HIGH);   // accende il led
delay(1000);                  // attende un seconso (1000 millisecondi)
digitalWrite(ledPin, LOW);    // spegne il led
delay(1000);                  // attende un secondo prima di ripartire
}

purtroppo durane la compilazione mi segnala un errore:

c:/users/sara/desktop/arduino-1.8.8/hardware/tools/avr/bin/../lib/gcc/avr/5.4.0/../../../../avr/lib/avr5/crtatmega328p.o:(.init9+0x0): undefined reference to `main'

collect2.exe: error: ld returned 1 exit status

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Uno

.

spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema.
ringrazio in anticipo

ti dico subito che io non ho windows, quindi non posso accompagnarti molto nella risoluzione del probelma
comunque mi sembra un problema di installazione non corretta, directory inesistenti o simili
quindi comincia col dire come hai installato lo IDE e che versione hai e che versione di windows usi
poi sono sicuro che da li' qualcuno più esperto di me in windows potrà aiutarti, senza quelle info no di certo
in assenza di altro comunque ti direi di cercare come fare una installazione "portable", buttare via l'installazione attuale e usare la "portable"

Che versione di Windows ?

Come ti suggerisce @standardoil anche io farei una nuova installazione "portable".
Ovvero, scarica Arduino IDE come zip. Lo "spacchetti" in una cartella esempio C:\ArduinoIDE
Poi dentro a quella cartella creai una sottocartella di nome portable. Solo dopo avvi Arduino IDE.
Quella cartella conterrà tutto l'IDE compresi gli sketch (i tuoi programmi)