Errore nella compilazione esempi della libreria MenuBackend.

Buona sera, sto provando da qualche giorno ad utilizzare la libreria MenuBackend, di cui allego il link https://github.com/WiringProject/Wiring/tree/master/framework/libraries/MenuBackend e dato che non sono molto esperto, ho iniziato provando a compilare gli esempi e mi compare un errore che fa si che la compilazione non va a buon fine. Sarei molto grato di ricevere un aiuto dato che avrei la necessità di utilizzare tale libreria per creare un menu ad un progetto di cui mi sto occupando e anche provando su un altro pc (pensando che sia qualcosa legato al mio pc) non ho potuto testare neppure gli esempi per l'errore di cui allego sotto il messaggio.

Arduino:1.6.8 (Windows 10), Scheda:"Arduino/Genuino Uno"

HelloMenu:21: error: 'menuUseEvent' was not declared in this scope

MenuBackend menu = MenuBackend(menuUseEvent,menuChangeEvent);

^

HelloMenu:21: error: 'menuChangeEvent' was not declared in this scope

MenuBackend menu = MenuBackend(menuUseEvent,menuChangeEvent);

^

exit status 1
'menuUseEvent' was not declared in this scope

Questo errore compare con tutti e due gli esempi presenti nella libreria.

Vi ringrazio in anticipo. Saluti. MichaelF.

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Hai visto che nelle issue sono segnalati all'autore della stessa libreria una serie di problemi ? https://github.com/WiringProject/Wiring/issues/40 Inoltre pare una parte di una lib completa per Wiring, arduino, energia, etc.) in sviluppo ma non completo. Inoltre esempi con estensione .pde sono moooolto vecchi.

Un utente del forum ha fatto una libreria per i menu MENWIZ. magari puoi provare con questa: http://forum.arduino.cc/index.php?topic=115498.0