Buona sera,
non riesco ad effettuare l'acquisto di un kit: "Genuino starter kit [Italiano]", poiché il portale "paypal" di pagamento mi da errori.
Il fatto è che...quando effettuo acquisti su Amazon va tutto a buon fine.
PS: la carta è PostePay Visa.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Che errore Ti da Paypal?
Se arrivi alla pagina di paypal é un problema con paypal e non con il sito Genuino.
Ciao Uwe
Ho risolto,
chiarisco a chi potrebbe avere gli stessi problemi.
Sul portale paypal che si apre per effettuare il pagamento c'è la possibilità di pagare tramite diversi tipi di carta (MasterCard, AmericanExpress, Visa)...
Pur pagando con una carta PostePay Visa, ho dovuto pagare tramite account paypal (a sua volta associato alla carta postepay).
Bisogna quindi per forza iscriversi al loro sito con altre carte o con la loro.
Sembra strano ma è così.
VinBellogrado:
Pur pagando con una carta PostePay Visa, ho dovuto pagare tramite account paypal (a sua volta associato alla carta postepay).
Il problema è la postepay, se usi qualunque altra prepagata non ci sono problemi.
Per usare la postepay con pyapal è obbligatorio avere un account, oppure ti fai la prepagata di paypal che in Italia è rilasciata da Lottomatica.
VinBellogrado:
Bisogna quindi per forza iscriversi al loro sito con altre carte o con la loro.
Sembra strano ma è così.
NO, non sembra strano, è così da un po' di tempo per ragioni di sicurezza (... troppe frodi).
In passato potevi pagare tramite PayPal senza doverti iscrivere, adesso, per sicurezza, vogliono che ti iscrivi e verificano la tua carta (... fino a quando non è verificata ha una operatività limitata) ![]()
Guglielmo