Errore sketch sonda di temperatura

Salve mi scervello da un pò, sto programmando arduino in modo che la mia sonda di temperatura stampi sul mio lcd il valore rilevato. Ma, caricando le apposite librerie, mi da errore. Posto il codice e l’errore

#include <DallasTemperature.h>

#include <OneWire.h>
#include <LiquidCrystal.h>

#define ONE_WIRE_BUS 7
OneWire oneWire(ONE_WIRE_BUS);
DallasTemperature sensor(&oneWire);
LiquidCrystal lcd(12, 11, 5, 4, 3, 2);

void setup() {
sensor.begin ();
lcd.begin(16, 2);
// Print a message to the LCD.

}

void loop() {
sensor.requestTemperatures();
lcd.clear();
lcd.setCursor(0, 0); // bottom left
lcd.print(“Temperatura di: “);
lcd.setCursor(0, 1); // bottom left
lcd.print (sensor.getTempCByIndex(0));
lcd.print (” C”);
}

Qui l’errore

C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:9:26: error: WConstants.h: No such file or directory
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp: In member function ‘void DallasTemperature::begin()’:
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:42: error: ‘max’ was not declared in this scope
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp: In member function ‘void DallasTemperature::writeScratchPad(uint8_t*, const uint8_t*)’:
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:174: error: ‘delay’ was not declared in this scope
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp: In member function ‘void DallasTemperature::setResolution(uint8_t)’:
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:195: error: ‘constrain’ was not declared in this scope
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp: In member function ‘void DallasTemperature::requestTemperatures()’:
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:302: error: ‘delay’ was not declared in this scope
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp: In member function ‘bool DallasTemperature::requestTemperaturesByAddress(uint8_t*)’:
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:336: error: ‘delay’ was not declared in this scope
C:\Users\Amex\Documents\Arduino\libraries\DallasTemperature\DallasTemperature.cpp:343: error: ‘delay’ was not declared in this scope

risolto, ho ricaricato le librerie e ora lo sketch funge , solo che mi da un valore fisso di zero .

Vince un premio chi indovina che sensore di temperatura hai usato? 8) 8)
Ciao Uwe