Errore

Salve ragazzi ho dei problemi con un codice qualcuno può aiutarmi?premetto che il codice non l ho fatto io ma l ho preso su un sito.allego il link grazie in anticipo Dropbox - Bomba Progetto - Simplify your life

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire.

... dopo che avrai fatto quanto su richiesto, dato che NON facciamo gli indovini ... specifica esattamente che problemi hai con il codice e che tipo di aiuto ti serve. Grazie.

Guglielmo

ciao Alucard17,

che tipo di problema?
ho dato un occhio al link e penso ci sia veramente tutto...file .ino, librerie, schemi di collegamento, alcuni link dove reperire i materiali...

Scusami hai ragione non sono molto pratico di forum ...il.codice quando fai lo sketh da il seguente errore displaystring was not declared in this scope..se qualcuno può vedere sul link che ho postato e scaricare il codice e vedere dove sta il problema grazie e scusate ancora

hai incluso tutte le librerie?

Si ho incluso le librerie fornite da lui

ciao…non c’è solo quell’errore ma, in pratica, non ti riconosce nessuna delle funzioni; tutto questo perchè mancano le dichiarazioni dei prototipi.
al file .ino, sotto l’ultima #define, aggiungi queste righe di codice:

void displayString(String);
int timeToInt(String);
void haiPerso();
void haiVinto();
void getSblocco();
void getPassword();
void getTime();
void getFilo();
void checkFili();

così mi compila…poi se funziona non so.

Grazie mille adesso privo