Esistono servo shield per Arduino che possono essere alimentate a 6.6-7.5 V?

Quella adafruit può essere alimentata dai 5 ai 6 volt, ce ne è di altre che si possono alimentare dai 6.6 ai 7.5 V? O me la devo costruire io ?

Non ne conosco molte, ma posso chiedere come mai ti serve questa esigenza ?

as_needed credo perché i suoi servo operano ad una tensione maggiore. secondo questo schematico la sorgente esterna va ad alimentare i soli servo, mentre il PCA9605 viene alimentato da Arduino e non condividono la stessa tensione positiva. quindi in buona sostanza se tu colleghi la sola shield alla tensione esterna, arriverà tensione sui servo collegati ma il PCA9605 sarà spento perché manca la 5v di Arduino. Cedo la parola ai big!

As_Needed: Non ne conosco molte, ma posso chiedere come mai ti serve questa esigenza ?

Perché ho visto dei servo che vanno alimentati a quelle tensioni

miky_police:
as_needed credo perché i suoi servo operano ad una tensione maggiore.
secondo questo schematico la sorgente esterna va ad alimentare i soli servo, mentre il PCA9605 viene alimentato da Arduino e non condividono la stessa tensione positiva. quindi in buona sostanza se tu colleghi la sola shield alla tensione esterna, arriverà tensione sui servo collegati ma il PCA9605 sarà spento perché manca la 5v di Arduino. Cedo la parola ai big!

Ah ho capito,però c’è effettivamente l’intervallo 5-6 V nella shield , non corro comunque nessun rischio?