Esp-01 caricare sketch

ciao a tutti sono due giorni che non riesco piu' a caricare gli sketch su esp-01.
per caricarli sull'Esp uso la sua schedina usb dove ho montato il pulsaltino per l'upload.
Ha sempre funzionato sul mio pc (win11), caricato non so quanti sketch... ma da due giorni non funziona piu'.. o meglio e' come se io non prema il tastino al collegamento col pc ( per entrare in modalita' programmazione).
Installato e reinstallato ide di arduino ma nulla non funziona..

Executable segment sizes:
ICACHE : 32768           - flash instruction cache 
IROM   : 231724          - code in flash         (default or ICACHE_FLASH_ATTR) 
IRAM   : 26793   / 32768 - code in IRAM          (IRAM_ATTR, ISRs...) 
DATA   : 1496  )         - initialized variables (global, static) in RAM/HEAP 
RODATA : 876   ) / 81920 - constants             (global, static) in RAM/HEAP 
BSS    : 25608 )         - zeroed variables      (global, static) in RAM/HEAP 
Lo sketch usa 260889 byte (27%) dello spazio disponibile per i programmi. Il massimo è 958448 byte.
Le variabili globali usano 27980 byte (34%) di memoria dinamica, lasciando altri 53940 byte liberi per le variabili locali. Il massimo è 81920 byte.
esptool.py v3.0
Serial port COM4
Connecting........_____....._____....._____....._____....._____....._____.....____Traceback (most recent call last):
  File "C:\Users\Tony\AppData\Local\Arduino15\packages\esp8266\hardware\esp8266\3.0.2/tools/upload.py", line 66, in <module>
    esptool.main(cmdline)
  File "C:/Users/Tony/AppData/Local/Arduino15/packages/esp8266/hardware/esp8266/3.0.2/tools/esptool\esptool.py", line 3552, in main
    esp.connect(args.before, args.connect_attempts)
  File "C:/Users/Tony/AppData/Local/Arduino15/packages/esp8266/hardware/esp8266/3.0.2/tools/esptool\esptool.py", line 529, in connect
    raise FatalError('Failed to connect to %s: %s' % (self.CHIP_NAME, last_error))
esptool.FatalError: Failed to connect to ESP8266: Timed out waiting for packet header
esptool.FatalError: Failed to connect to ESP8266: Timed out waiting for packet header

Provato a utilizzare un altro pc (win10) e li la Esp-01 riesco a programmarla
non so cosa e', anche perche' L'arduino riesco a programmarlo tranquillamente sul pc Win(11) edi conseguenza le usb funzionano..

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.