ESP32-CAM Non funziona il riconoscimento facciale

ciao a tutti. sto letteralmente impazzendo. sto lavorando al mio progetto da un bel po’ di tempo. ho acquistato un ESP32-CAM e l’ho programmata con un web server, inoltre ho modificato anche l’html relativo al web server. l’unico problema è che non funzionava né la rilevazione volto né il riconoscimento facciale. allora ho utilizzato l’html di base, quello con il codice esempio di un web server con esp32-cam. una volta entrato dentro al server clicco sui tasti relativi al riconoscimento, si attivano ma non vedo il rettangolo attorno al mio volto. per favore qualcuno sa come fare? (sto usando l’ultima versione di esp32 mi sembra la 3.07)

Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE (... quello che vedi in blu è un link, fai click su di esso per raggiungere la discussione) spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

fatto, mi sono presentato. attendo risposte