ESP32 e librerie AUTOOO

Chiaro!
Adesso vai su
File > Esempi e ti tiri su un esempio di quella libreria e vedi come va utilizzata.

Poi vai sul tuo programma e modifichi solo quelle due o tre righe relative alla libreria

Trovata libreria non valida in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\BLE: Nessun header file (.h) trovato in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\BLE
Trovata libreria non valida in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\AzureIoT: Nessun header file (.h) trovato in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\AzureIoT
Trovata libreria non valida in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\BLE: Nessun header file (.h) trovato in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\BLE
Trovata libreria non valida in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\AzureIoT: Nessun header file (.h) trovato in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\AzureIoT
Trovata libreria non valida in C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\BLE: Nessun header file (.h)

Cosa vuol dire?
la lista è lunghissima supera i 9000 caratteri e non posso postarla tutta

steve-cr:
Chiaro!
Adesso vai su
File > Esempi e ti tiri su un esempio di quella libreria e vedi come va utilizzata.

Poi vai sul tuo programma e modifichi solo quelle due o tre righe relative alla libreria

fatto, mi da questo errore

Arduino:1.8.8 (Windows 10), Scheda:"ESP32 Dev Module, Disabled, Default, 240MHz (WiFi/BT), QIO, 80MHz, 4MB (32Mb), 921600, None"

DHT_Unified_Sensor:10:29: error: Adafruit_Sensor.h: No such file or directory

compilation terminated.

exit status 1
Adafruit_Sensor.h: No such file or directory

Questo report potrebbe essere più ricco di informazioni abilitando l'opzione
"Mostra un output dettagliato durante la compilazione"
in "File -> Impostazioni"

steve-cr:
Vai su Strumenti >
Scheda >
Gestore Schede >

Hai una pazienza lodevole... :wink: Io non ci sarei riuscito. :smiley:

Si, certe volte mi meraviglio di me stesso, ma sarà l'aria di mare e il cielo blu che mi tranquillizzano...

nervimarco:
fatto, mi da questo errore .....

Allora, un bel respiro e ricominciamo dall'inizio, anche perché tu non mi aiuti molto...

Ti ho detto di tirare su un Esempio:
lo hai fatto? SI? Lo hai compilato (l'esempio intendo)?. SI? Bene!
Ti ha dato errori? (sempre dell'esempio sto parlando...)

Con le stesse righe riferite al DHT modifica il TUO programma. lo hai fatto? SI ?
Sicuro che hai modificato TUTTE le righe? anche #include? la libreria ha lo stesso nome?

--- Quando si quota un post, NON è necessario riportarlo (inutilmente) tutto; bastano poche righe per far capire di cosa si parla ed a cosa ci si riferisce. Gli utenti da device "mobile" ringrazieranno per la cortesia :wink: - gpb01