esp8266 esp201

Salve a tutti... ho acquistato da poco un modulo wifi ESP8266 esp201, er un progetto che devo realizzare... sto provando intanto a caricare gli esempi, ma mi da sempre errore di comunicazione... provo a cambiare i vari parametri ma il risultato non cambia... ho scaricato alcune modalità di collegamento per la programmazione ma ugualmente non arrivo al mio risultato... ho usato sia arduino uno che il programmatore seriale... la configurazione che ho usato è: TX-->TX, RX-->RX, GPI00-->LOW, GPI02-->HIGH (tramite una resistenza da 1Kohm), GPI015-->LOW, CHP-->HIGH, RST-->LOW. spero sia la configurazione giusta... comunque qualcuno sa come impostare la configurazione di comunicazione... cioè le varie frequenze da e impostazioni da settare dopo aver scelto "genericESP8266 Module"?? grazie mille Filippo

specialdj87: Sei stato, già in passato, [u]più volte invitato[/u] a presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... ti chiedo quindi [u]ancora una volta[/u] di farlo.

Guglielmo

Fatto... mi dica se sono in regola con il sito o devo fare qualche altra cosa. il mio progetto è in asso ed ho necessità di andare avanti, online non si trova niente di che su questo modulo...