Esportare sketch processing da ide windows a mac

Ciao a tutti.. Ho realizzato una sorta di "telegrafo" utilizzando due arduino due pulsanti e i rispettivi led on board.

In pratica gli "arduini" (è corretto utilizzare il plurale? :p ) sono collegati a due pc (connessi ad internet) su cui è in esecuzione uno sketch in Processing; questo sketch utilizza la libreria serial, con la quale legge da un file txt online i valori dell'altro arduino e contemporaneamente su di un altro txt salva lo stato del pulsante a bordo..

Ho provato con due pc , e funziona tutto..

Ma adesso avrei bisogno di farlo andare anche su un mac, e non so come esportare lo skatch di Processing (scritto con windows) ; quando vado su esporta, la casella di spunta "MAC" è disabilitata . Come Risolvo?

Purtroppo non ho un mac su cui fare delle prove e non ho molta dimestichezza con questo S.O.

Grazie in Anticipo, e mi scuso se la spiegazione del funzionamente può risultare un pò confusa, anche se credo che grazie alla vostra preparazione sarete in grado di comprenderne il funzionamento :)

Lo sketch é indipendente dal sistema operativo.

Installa Processing sul MAC, installa le librerie che hai aggiunto e copia lo sketch.

Ciao Uwe