Espruino: in arrivo un nuovo aggeggio da comprare!

Ci mancava solo questo! XD

Si programma in Java…

+1 al primo che se lo compra, e ci racconta quanto è figo! :smiley:

Lock, ne manca solo uno che ti inventi te a base di 8051, da programmare, facile facile, rigorosamente in Assembly. XD Un successone!

Alla fine del post OT: PIC, 8051 e altre MCU, cioè tra 7-8 anni, faremo anche noi il nostro Lock-BaBBuino e si programmerà nel potentissimo linguaggio ad alto livello "Italiano corrente", dettando le istruzioni ad un microfono!
Le migliori performances si otterranno usando un tono perentorio e convincente:

Il target di vendita saranno elettricisti falliti, idraulici, salumieri, muratori e assessori comunali! XD Tutti potranno programmare il loro Lock-BaBBuino!

edit by mod: foto non pertinente - rimossa

Certo che mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuoi il nickname BaBBuino XD

Non ti piace??? :roll_eyes:

No, anzi. Però è curioso. Può sembrare un aggettivo spregiativo rivolto a se stessi :grin:
Chi sono io? Babbuino !

Hahahaha... :grin: ma no, è un modo goliardico per presentarsi in una comunità dove tutto finisce per "ino".

Sempre meglio di Cretino, no trovi? :smiley:

BaBBuino:
Hahahaha... :grin: ma no, è un modo goliardico per presentarsi in una comunità dove tutto finisce per "ino".
Sempre meglio di Cretino, no trovi? :smiley:

Uazz. Allora ... igor-ino .... mah... no, meglio la sigla che uso XD
Pensa al giocatore Pirlo ... Pirl-ino :smiley: Okay, ora la smetto ... non ho resistito, sorry :blush:

BaBBuino:

No comment :grin:

BaBBuino:
Lock, ne manca solo uno che ti inventi te a base di 8051, da programmare, facile facile, rigorosamente in Assembly. XD Un successone!

Niente niente, una bella schedina con lo Z80A di "ultimo modello" (l'ultima che mi e' rimasta in giro dal secolo scorso, intendo :stuck_out_tongue: XD) non ce la mettiamo dentro ?

:stuck_out_tongue: XD XD XD

BaBBuino:
... e si programmerà nel potentissimo linguaggio ad alto livello "Italiano corrente"

Pero' lo voglio con attivazione vocale ed autodiscriminazione del senso dei comandi, come il computer dell'Enterprise :stuck_out_tongue: XD XD XD

lock:
Cmq il vero linguaggio di cui somatizzo un po’ la mancanza e’ il pascal, e per fortuna a questa esigenza risponde mikroe con un prodotto specifico, in particolare sia per PIC32 che per stm32.

Spiega: perché somatizzi la mancanza del Pascal?

Credo che il prezzo ridottosi di un fattore x10 sia dovuto principalmente alla diffusione.

Una volta quanti erano che programmavano? Adesso sò tutti programmatori, perfino la Segretaria che ho in ufficio, e che sa fare tre formule in Excel, si crede una programmatrice e vuole il Pascal sul suo office-PC! XD