Ethernet con PoE

Sto provando la scheda Arduino Ethernet con modulo PoE.
La mia domanda è questa: come mai se scollego la scheda dalla Usb del pc scompare la lucina verde e Arduino non risponde al ping?
Non dovrebbe alimentarsi dal cavo Ethernet?
Per collegare Arduino al pc ho preso un convertitore usb2serial

Dall'altra parte del cavo Ethernet devi avere un Router o Switch con funzione PoE oppure inserire un Injector lungo la linea.