Evoluzione primo progetto con pannello solare

ciao a tutti. come qualcuno di voi sa il mio primo progetto prevedeva l uso di arduino per far muovere un motore elettrico 12v gestito da una fotocellula e provvisto di un buzzer sonoro. siccome il circuito starà su una barca sotto al sole tutto il giorno volevo staccarmi dalla 12v della barca e usare l energia solare. cercando su internet qualche soluzione ho pensato di risolvere in questo modo ( allego schema elettrico sotto completo).
in pratica uso dei pannolini solari che in parallelo sommati mi danno 1,65W di potenza e 330mAh.
la corrente viene gestita poi dal integrato CN3065 integrato che ricarica una batteria di buffer da 2000mAh e 3,7V. per alimentare però il circuito a 12v ( tensione a cui lavora il circuito) ho pensato di aggiungere uno STEP UP VOLTAGE (questo) che mi porta con il potenziometro dai 5V dell integrato che ricarica la batteria ai 12v del circuito.
ho commesso qualche errore enorme nell idealizzare lo schema??? :confused: :confused: grazie a tutti come sempre

lo schema del primo progetto per chi volesse ritrovarlo eccolo
progetto

Io ti propongo di usare lo step-up (sempre che sia possibile usarlo) solo per alimentare i motori, alimenterei Arduino prelevando direttamente i 5V saltando il regolatore di tensione e il relativo diodo che consumano innutilmente (hai 5V li porti a 12V per riportarli a 5V). Penserei anche di passare per la versione definitiva a una versione standalone o una nano in modo da non avere troppi componenti aggiuntivi (adattatore seriale, regolatore, ecc) che consumano innutilmente.
Infine non so come gestisci il display ma anche quello il farei in modi di poterlo spegnere quando non necessario, la retroilluminazione consuma parecchio